Zombifica le tue foto con ZombieMe.com

Se siete amanti degli zombie e del fotoritocco, oggi vi presentiamo un servizio davvero molto interessante. Si chiama ZombieMe.com e già dal nome, ovviamente, qualcosa avrete intuito.


In rete non si sa più cosa inventarsi e dire “su Internet trovi di tutto” ormai comincia ad essere sempre più vero. ZombieMe.com è un’idea davvero molto particolare che sicuramente attirerà l’attenzione di molti appassionati del “regno dei morti”. E’ un’idea simpatica, anche se non molto originale, ma sicuramente divertente.

Passiamo quindi a parlare del servizio vero e proprio. ZombieMe.com, sostanzialmente, vi permetterà di trasformare la vostra foto da cirichetto in un vera e propria fotografia di un morto vivente, con tanto di cervello esposto, se lo gradite. Ovviamente è gratuito e anche abbastanza semplice da usare. Tutto quello che dovrete fare, sarà recarvi sulla pagina web del servizio e cominciare caricando la vostra fotografia dal pulsante apposito (N.B.: come il sito stesso consiglia, l’immagine deve ritrarvi perfettamente in primo piano o mezzobusto e deve essere della grandezza massima di 800×540). Se non vi sentite sicuri a caricare la vostra immagine o se prima volte fare un po’ di pratica, potrete facilmente scegliere fra le due immagini di esempio che il servizio offre.

Caricata la vostra fotografia, passerete al secondo step. Qui avrete a disposizione un “piano di lavoro” nel quale apportare le modifiche che vi “zombificheranno”. L’editor vi permette di aggiungere delle clip-art, tra cui tagli, coltelli, sangue e chi più ne ha più ne metta. Apportate tutte le vostre modifiche ed una volta soddisfatti del risultato ottenuto, basterà cliccare sul pulsante “Create“. Una piccola finestra si aprirà, dandovi sia la possibilità di farvi avere la vostra creazione sull’email (riempiendo i campi appositi) oppure avere semplicemente il link dell’immagine cliccando su “Get URL“.

Annunci

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: